Vai al contenuto

[NEWS] Siri : localizzazione anche in Italia!


chri90

Messaggi raccomandati

[PLAIN][CYDIA] Siri : localizzazione anche in Italia![/PLAIN]

 

LocalSiri2-530x520.png.140030288c0cd51f347e903750e69c57.png

 

si ragazzi. da oggi Siri ci può fornire risposte in base alla nostra posizione geografica!

ovviamente questo non ancora grazie ad Apple, ma grazie a Cydia. sarà infatti necessario disporre di un dispositivo jailbrekkato per poter usufruire di tale funzione.

tutto quello che bisogna fare è installare il pacchetto "international locations for Siri", disponibile nella repo di BigBoss per 0,99$.

unica pecca è che le domande andranno poste ancora in lingua inglese, ma si tratta comunque di domande veramente basilari.

quindi, per esempio, potremmo chiedere “where’s the nearest restaurant” oppure “where is the nearest McDonald’s?” e Siri ci illustrerà i risultati trovati senza esitazioni :)

il tweak dovrebbe fornire anche le indicazioni stradali. dico "dovrebbe" perché al momento non riesco a visualizzarle sul mio 4s, in quanto appena mi si apre l'app Mappe mi compare questo messagio : "indicazioni stradali non disponibili. impossibile trovare le indicazioni tra queste posizioni".

sono in contatto con lo sviluppatore, non appena dovessi avere novità a riguardo vi farò sapere ;)

nel frattempo provatelo, ve lo consiglio!

 

EDIT : problema delle mappe quasi risolto. se vi viene il messaggio d'errore in Mappe non dovere fare altro che fare "modifica" e modificare la partenza da "current location" a "posizione attuale" ;)

probabilmente per sistemare definitivamente basterebbe modificare qualche stringa con iFile credo, ma non so ancora cosa. appena mi dirà e avrò testato, vi faccio sapere!

 

EDIT ' : lo sviluppatore ha fatto sapere che dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento nelle prossime ore ( presumibilmente la 1.1 ). questo dovrebbe modificare l'inserimento del punto di partenza nell'app Mappe, inserendo le coordinate al posto del termine "current position", eliminando così ogni problema in riferimento alla lingua usata.

ah dimenticavo di dire che questo tweak dovrebbe funzionare anche su qualsiasi porting di Siri, fateci sapere!

 

EDIT '' : update rilasciato qualche ora fa. ora funziona senza problemi ;)

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...