Inviato 1 Settembre 200915 anni Ulteriore precisazione: il fw 3.0 non consente l'installazione di sistemi operativi alternativi...
Inviato 1 Settembre 200915 anni Ulteriore precisazione: il fw 3.0 non consente l'installazione di sistemi operativi alternativi... quindi se volete linux su ps3 non aggiornate Precisazione: LA SLIM FA SCHIFO!! come fai a giudicare quando non e ancora uscita
Inviato 2 Settembre 200915 anni Ulteriore precisazione: il fw 3.0 non consente l'installazione di sistemi operativi alternativi... Oh, merda... io ho aggiornato come un bambino ingenuo. Oddio, ingenuo fino a un certo punto dato che avevo letto che questa parte di aggiornamento riguardava solo le slim (la fonte è la stramaledettissima wikipedia). Chiaramente dalla sfiga che possiedo non è possibile fare un downgrade... vero?
Inviato 2 Settembre 200915 anni Autore ehm.. no, a meno che tu non abbia un chip infectus per ps3 oppure un programmatore esterno...
Inviato 3 Settembre 200915 anni Ragazzi, ho contrallato la mia grassona, e nonostante abbia il FW 3.0 l'opzione installa altro sistema operativo C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e funziona). Quindi potreste aggiornare anche voi...
Inviato 3 Settembre 200915 anni cavolo quindi la notizia in cui con il FW 3.0 non si potrebbe installare un altro os era fake mi scuso con tutti gli utenti del forum
Inviato 3 Settembre 200915 anni cavolo quindi la notizia in cui con il FW 3.0 non si potrebbe installare un altro os era fake mi scuso con tutti gli utenti del forum Approfitto per precisare che purtroppo le slim non hanno questa possibilità ...
Inviato 3 Settembre 200915 anni cavolo adesso non so piu quale ps3 prendere se slim oh fat boh dovro decidere in fretta
Inviato 3 Settembre 200915 anni cavolo adesso non so piu quale ps3 prendere se slim oh fat boh dovro decidere in fretta Se vuoi un consiglio prendi la fat, magari se la trovi, una 60 GB che è la più completa. Con la slim si risparmia un po' di energia elettrica e poco più
Inviato 3 Settembre 200915 anni klakla fidati prenditi la fat io l'ho pagata 249 euro nuova all'auchan qui a NOLA vulcano buono 80gb la slim farà anche risparmiare un pò di energia ma non è come la fat e poi le 60gb credo sono rare da trovare ma non impossibili io avrei voluto prendere quella per la retrocompatibilità ma costa di più della 80gb
Inviato 4 Settembre 200915 anni klakla fidati prenditi la fat io l'ho pagata 249 euro nuova all'auchan qui a NOLA vulcano buono 80gb la slim farà anche risparmiare un pò di energia ma non è come la fat e poi le 60gb credo sono rare da trovare ma non impossibili io avrei voluto prendere quella per la retrocompatibilità ma costa di più della 80gb a chi lo dici...
Inviato 4 Settembre 200915 anni ok mi faro un giro al auchan spero di trovare quella da 60 gb (dato che ho anche lo swap magic ) ma se non ce prendo quella da 40 gb (perche poi vorrei montarci un hdd da un terabite ) quella da 80 mi sembra uno spreco di soldi perche l'hdd puo essere cambiato quando hai voglia EDIT: ok ho deciso mene sbatto di linux (tanto l'ho sul pc fisso ) e prendo la slim voi direte perche perche l'hdd nella slim si puo cambiare senza aprirla e in una posizione davero ottima http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/09/eMZXiSXRuffmAmlo-1.large http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/09/sK3Qx3BE6p1lCSJF-1.large http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/09/Yy6SLKNx4mVvKcFQ-1.large
Inviato 4 Settembre 200915 anni eheh è tutta questione di gusti anche se mi piace il modo con cui viene cambiato l'hdd della slim va bè ormai la ps3 l'ho presa e mi tengo quella che ho misteryellow
Inviato 4 Settembre 200915 anni ciao alessio dato che tu hai montato un hdd da 750gb sulla fat mi potresti dire come cambiarlo perchè lo vorrei mettere anche io anche da 500gb mi va bene misteryellow
Inviato 4 Settembre 200915 anni ok grazie tante per la mini-guida ma quanto può costare un hdd da 500gb o 750gb per la ps3?
Inviato 4 Settembre 200915 anni grazie eheh devo cercare prima un cavo ethernet lungo almeno 4-5 metri e poi mi potrò connettere sul psn per quanto riguarda l'hdd credo che andrò a vedere nel mio negozio fidato oppure andrò all'auchan o al mediaworld misteryellow misteryellow
Inviato 4 Settembre 200915 anni no quei bastardi della telecom mi hanno dato il modem senza il wi-fi che a me serve veramente quando ho fatto il contratto c'era scritto che me lo davano con il wi-fi e poi mi è arrivato questo
Inviato 6 Settembre 200915 anni Autore L'hdd nella PS3 è un normalissimo sata 2.5" 5400RPM che in genere usano per i nuovi pc portatili... altrimenti li inseriscono nei case con la presa usb e li vendono per hard disk usb autoalimentati...
Inviato 7 Settembre 200915 anni Autore l'hdd della ps3 è un normalissimo Sata 2.5", puoi usarlo come memoria esterna per il PC (con l'adattatore usb) oppure, sempre con l'adattatore, puoi usarlo come hdd per le iso della wii lol ... le possibilità sono infinite...