StandardBus Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ulteriore precisazione: il fw 3.0 non consente l'installazione di sistemi operativi alternativi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ulteriore precisazione: il fw 3.0 non consente l'installazione di sistemi operativi alternativi... quindi se volete linux su ps3 non aggiornate Precisazione: LA SLIM FA SCHIFO!! come fai a giudicare quando non e ancora uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ulteriore precisazione: il fw 3.0 non consente l'installazione di sistemi operativi alternativi... Oh, merda... io ho aggiornato come un bambino ingenuo. Oddio, ingenuo fino a un certo punto dato che avevo letto che questa parte di aggiornamento riguardava solo le slim (la fonte è la stramaledettissima wikipedia). Chiaramente dalla sfiga che possiedo non è possibile fare un downgrade... vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ehm.. no, a meno che tu non abbia un chip infectus per ps3 oppure un programmatore esterno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ragazzi, ho contrallato la mia grassona, e nonostante abbia il FW 3.0 l'opzione installa altro sistema operativo C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e funziona). Quindi potreste aggiornare anche voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 cavolo quindi la notizia in cui con il FW 3.0 non si potrebbe installare un altro os era fake mi scuso con tutti gli utenti del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 cavolo quindi la notizia in cui con il FW 3.0 non si potrebbe installare un altro os era fake mi scuso con tutti gli utenti del forum Approfitto per precisare che purtroppo le slim non hanno questa possibilità ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 cavolo adesso non so piu quale ps3 prendere se slim oh fat boh dovro decidere in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 cavolo adesso non so piu quale ps3 prendere se slim oh fat boh dovro decidere in fretta Se vuoi un consiglio prendi la fat, magari se la trovi, una 60 GB che è la più completa. Con la slim si risparmia un po' di energia elettrica e poco più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 klakla fidati prenditi la fat io l'ho pagata 249 euro nuova all'auchan qui a NOLA vulcano buono 80gb la slim farà anche risparmiare un pò di energia ma non è come la fat e poi le 60gb credo sono rare da trovare ma non impossibili io avrei voluto prendere quella per la retrocompatibilità ma costa di più della 80gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 klakla fidati prenditi la fat io l'ho pagata 249 euro nuova all'auchan qui a NOLA vulcano buono 80gb la slim farà anche risparmiare un pò di energia ma non è come la fat e poi le 60gb credo sono rare da trovare ma non impossibili io avrei voluto prendere quella per la retrocompatibilità ma costa di più della 80gb a chi lo dici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ok mi faro un giro al auchan spero di trovare quella da 60 gb (dato che ho anche lo swap magic ) ma se non ce prendo quella da 40 gb (perche poi vorrei montarci un hdd da un terabite ) quella da 80 mi sembra uno spreco di soldi perche l'hdd puo essere cambiato quando hai voglia EDIT: ok ho deciso mene sbatto di linux (tanto l'ho sul pc fisso ) e prendo la slim voi direte perche perche l'hdd nella slim si puo cambiare senza aprirla e in una posizione davero ottima http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/09/eMZXiSXRuffmAmlo-1.large http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/09/sK3Qx3BE6p1lCSJF-1.large http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/09/Yy6SLKNx4mVvKcFQ-1.large Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 eheh è tutta questione di gusti anche se mi piace il modo con cui viene cambiato l'hdd della slim va bè ormai la ps3 l'ho presa e mi tengo quella che ho misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ciao alessio dato che tu hai montato un hdd da 750gb sulla fat mi potresti dire come cambiarlo perchè lo vorrei mettere anche io anche da 500gb mi va bene misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ok grazie tante per la mini-guida ma quanto può costare un hdd da 500gb o 750gb per la ps3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 grazie eheh devo cercare prima un cavo ethernet lungo almeno 4-5 metri e poi mi potrò connettere sul psn per quanto riguarda l'hdd credo che andrò a vedere nel mio negozio fidato oppure andrò all'auchan o al mediaworld misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 no quei bastardi della telecom mi hanno dato il modem senza il wi-fi che a me serve veramente quando ho fatto il contratto c'era scritto che me lo davano con il wi-fi e poi mi è arrivato questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 L'hdd nella PS3 è un normalissimo sata 2.5" 5400RPM che in genere usano per i nuovi pc portatili... altrimenti li inseriscono nei case con la presa usb e li vendono per hard disk usb autoalimentati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 l'hdd della ps3 è un normalissimo Sata 2.5", puoi usarlo come memoria esterna per il PC (con l'adattatore usb) oppure, sempre con l'adattatore, puoi usarlo come hdd per le iso della wii lol ... le possibilità sono infinite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 io vedo ancora l'update 3.00 sul sito ufficiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 i fake dilagano... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati