Ospite emme00 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Questa è una guida che serve per far andare veloce al massimo Safari su dispositivi Apple e per scaricare più velocemente da Itunes, App Store......... inoltre non comporta nessun rischio cominciamo: 1.Dalla schermata Home andiamo su Impostazioni 2.Andiamo su WI-FI e clicchiamo la freccia blu della propria Rete 3.Ultimo passaggio: vi comparirà una schermata con le impostazioni della rete selezionate DNS e al posto dei numeri attuali scrivete: 8.8.8.8, 8.8.4.4 ( come quà sotto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 emme00 potresti aggiungere nella guida una parte teoria? Mi spiego meglio; Vorrei sapere il procedimento cosa comporta e in cosa consiste oltre alla premessa (velocizzare il browser) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 fatto l'ho modificata all'inizio e ho messo altre 2 robe (quelle a cui rispondevano le domande) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 fatto l'ho modificata all'inizio e ho messo altre 2 robe (quelle a cui rispondevano le domande) Ottimo. Ora per interesse mio personale vorrei capire tecnicamente per quale motivo i DNS dei propri provider non vanno alla stessa velocià di questi dns "alternativi" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 non ne ho la minima idea (va letto con enfasi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 non ne ho la minima idea (va letto con enfasi) Capisco Grazie emme00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 di niente // adesso ho chiesto a StandardBus se me la mette in home insieme a delle altre interessanti su jailbreak e cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 e poi non e ho la minima idea perchè sono solo un ragazzino di 12 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Allora se non hai la minima idea non postare! Quelli sono semplicemente i DNS che mette a disposizione Google niente più niente meno. La velocità è la stessa non cambia un tubo. Smettila di fare doppi post e scrivere solo lame sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Allora se non hai la minima idea non postare! Quelli sono semplicemente i DNS che mette a disposizione Google niente più niente meno. La velocità è la stessa non cambia un tubo. Smettila di fare doppi post e scrivere solo lame sul forum. Quoto. Grazie Miki2o per la spiegazione/rivelazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 (modificato) Quoto. Grazie Miki2o per la spiegazione/rivelazione. Di niente ManuelX Piccolo consiglio: ritorna ai dns originali...quelli di google sono più lenti perchè sono sovraffollati perchè non fai come ManuelIX lu se ne frega e anch'io me ne frego la verità è che funziona perfettamente e tu piantala di criticare le persone prova a metterti nei miei panni quando vengo insultATO in questo, stai zitto poi io ho solo 12 anni quindi non posso sapere tutto è vhe ho visto un video, ho visto che sul sito non c'era e ho pensato "cavolo questa è proprio una notizia interessante, scriviamola!" Abbassa i toni qui non siamo in piazza. Io non sto criticando ne insultando nessuno(mi sapresti indicare l' insulto? Grazie.). Non usare la scusa "Io ho solo 12 anni" l'età non conta...se sei sicuro di una cosa,la cosa è certificata postala! Se la cosa non è sicura NON la postare! Con questo ti auguro una buona permanenza nel forum. Modificato 12 Maggio 2012 da miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 perchè non fai come ManuelIX lu se ne frega e anch'io me ne frego la verità è che funziona perfettamente e tu piantala di criticare le persone prova a metterti nei miei panni quando vengo insultATO in questo, stai zitto poi io ho solo 12 anni quindi non posso sapere tutto è vhe ho visto un video, ho visto che sul sito non c'era e ho pensato "cavolo questa è proprio una notizia interessante, scriviamola!" ALT. Non voglio assolutamente che mi vengano messe in bocca parole che non ho detto o attribuiti comportamenti errati. Io non è vero che ME NE FREGO. Ho domandato e come risposta ho avuto non ne ho la minima idea di conseguenza ti ho rigraziato della risposta e chiuso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Di niente ManuelX Piccolo consiglio: ritorna ai dns originali...quelli di google sono più lenti perchè sono sovraffollati Se devo essere sincero Miki2o non ho nemmeno toccato il telefono o mosso dalla posizione che era perchè volevo vederci chiaro e dettagliatamente. PS: Cosa che hai chiarito tu prontamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Cambiare i DNS utilizzando quelli di google potrebbe portare ad una lieve accelerazione della navigazione web. I DNS google hanno un tempo di risposta di 50 millisecondi circa, se qualcuno mi posta quelli di default di safari faccio un test anche su quelli... alla fine basta un ping per verificare. Certo, non è che sia una notizia da home. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 safari usa i dns della propria rete.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati