pieros Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 salve a tutti!ho un problemone,ho una flashcard nds K7 per nintendo ds che funzionava perfettamente8|,purtroppo tutto dun tratto quando si accende rimane nella schermata nera loading>..............penso che probabilmente o il software era molto vecchio o pure mia figlia che c gioca(ha 5 anni e non sa ancore leggere)abbia involontariamente cancellato dei file di sistema....ho controllato la cartella e non sono nella posizione di capire se manca qualcosa o nommmh,purtroppo al momento sono disoccupato cronico(purtroppo) e non ho la possibilità di comprargli una R4 che so, che sono le migliori,vorrei sapere il sito per scaricare il software aggiornato al + attuale e se qualcuno ha dei suggerimenti sono molto:S bene accetti..............grazie anticipatamente;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 I file di quel kernel non si trovano... EDIT: Prova con il TTMenù o simili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Comunque le R4 non sono affatto le migliori flashcard... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati