frances1m0 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ciao, io sono simone e ho da non molto una wii, sono approdato su qesto forum mentre cercavo il modo di fare la modifica software alla mia wii.... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ciao e benvenuto sul foro!buona fortuna con la mod hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frances1m0 Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 per il momento sembra andata a buon fine, mi gira tutto tranne: Wii Sports Resort, quando lo lancio mi ritorna al menu della wii.... :3 gli altri giochi vanno.... cercherò di capire come mai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 il tuo stesso problema ce l'ha avuto un altro utente "depa71" e gli ho fatto scegliere di installare o il neogamma loader r7 oppure il cIOS Scorp v3.3 che metterò a breve lui ha messo il neogamma e adesso gli funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frances1m0 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 purtroppo nn va nemmeno con neogamma........ aspetto il cIOS Scorp v3.3 strano però il resto vanno tutti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati