ManuelX Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Buongiorno a tutti, Volevo domandarvi come fare a trasferire (e salvare su pc) i dati presenti sul mio BlackBerry Storm 2 ad un Iphone asd (dati nel senso: foto e musica, ma preferiti del browser, contatti in rubrica ed account) Sapreste indicarmi il metodo più efficiente per far quanto mi son preventivato? Attualmente ho installato il Software BB ma dubito fortemente possa compiere il mio piano PS: Non ho mai avuto un Iphone quindi siate comprensivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 io invece non ho mai avuto un blackberry!!!! posso aiutarti a mettere i file su iPhone una volta che li hai su PC, ma come fare a metterli su PC da Blackberry non ne ho idea.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 io invece non ho mai avuto un blackberry!!!! posso aiutarti a mettere i file su iPhone una volta che li hai su PC, ma come fare a metterli su PC da Blackberry non ne ho idea.. Wei carissimo Chri$ ti avrei disturbato tra qualche giorno quando mi arriva l'Iphone Comunque per ovviare al problema BB to PC potresti dirmi in che formato devono essere su pc per essere riconosciuti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati