moscat Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Salve, ci sono novita per lo sblocco della parte telefonica di un Iphone 4 con baseband 04.11.08? Ho fatto il jilbreak ma la parte telefonica ancora è bloccata. Se eseguo eventualmente lo sblocco con SAM conoscendo carrier straniero con cui è bloccato si può fare qualcosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 purtroppo il metodo SAM non può più essere usato.. mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moscat Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Quindi per ora non si può sbloccare....presumo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Quindi per ora non si può sbloccare....presumo... Confermo, per quella versione della baseband non si può fare niente... mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ladius Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 con una gevey 3-sim iv si dovrebbe riuscire ma.... non ne ho la certezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati