gino1632641860 Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Ciao, ho un galaxy s i 9000, all'improvviso non si accende più ovvero si accende ma si riavvia sulla prima schermata (schermata nera la dove c'è scritto GALAXY S GT-I9000 SAMSUNG) C'è un modo per uscirne fuori Un saluto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite the feb Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Se non gai fatto nulla al telefono é strano... Non è che hai cercato di installare una ROM oppure di flashare il dispositivo?? Altrimenti potrebbe essere un problema hardware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Prova a flashare una altra rom stock... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gino1632641860 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Grazie, ragazzi ho risolto. Non riuscivo a fare nemmeno il recovery appeno entravo mi si riavviava. Mi e bastato collegare il cavetto USB e cosi e partito e solo dopo ho potuto fare il recovery Ancora tante grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati