Kakachi96 Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Salve ragazzi.... mi sapreste dire il nome di una buona macchina virtuale per far partire al meglio Windows 8 e Ubuntu 12.04 ?? Non mi importa se è gratis o a pagamento...asd Grazie in anticipo lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Io ti consiglio solo software gratuito: VirtualBox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakachi96 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 ma x windows nn lo hanno tolto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 ma x windows nn lo hanno tolto ?? A me non pare proprio: https://www.virtualbox.org/wiki/Downloads Chi ti dà certe notizie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakachi96 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 A me non pare proprio: https://www.virtualbox.org/wiki/Downloads Chi ti dà certe notizie? avevo sl sentito dei rumori in giro... cmq grz !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite the feb Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Se non t'importa il tipo di lenza,free o a pagamento, ti consiglio anche vmware workstation che a differenza di virtualbox non ha nessun tipo di problema con i dispositivi USB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakachi96 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Se non t'importa il tipo di lenza,free o a pagamento, ti consiglio anche vmware workstation che a differenza di virtualbox non ha nessun tipo di problema con i dispositivi USB Grz cmq dopo li provo tt e 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati