gathz Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio, volevo installare uno dei suddetti OS X sul mio pc, sotto vi metto l'hardware che ho a disposizione; possibilmente vorrei provare il metodo retail, in alternativa ho a disposizione iatkos leopard e snow leopard, se potete dare un occhio e farmi sapere quale secondo voi può girare meglio pls ...anche perchè girando sul web ho notato che la mia scheda madre potrebbe avere dei problemi, ora vi posto i componenti: Tipo Computer: PC multiprocessore ACPI Scheda madre: Nome scheda madre: Asus P5B-E Tipo Processore: DualCore Intel Core 2 Duo E6320, 1866 MHz (7x267) Chipset scheda madre: Intel Broadwater P965 Tipo BIOS: AMI(09/12/06) Scheda video: Adattatore video: NVIDIA GeForce 6600 (512 MB) Acceleratore 3D: nVIDIA GeForce 6600 PCI-E Multimedia: Periferica audio: Analog devices AD1988A @ Intel 82801HB ICH8-Hig Definition Audio Controller[b-0] Periferica audio: Creative Audigy SE (SB0570) Sound Card Controller IDE. Intel® ICH8 2 port Serial ATA storage controller - 2825 Controller IDE. Intel® ICH8 4 port Serial ATA storage controller - 2820 Unità Disco: MAXTOR STM3320820AS (320 GB, 7200 RPM, SATA II) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 E' ILLEGALE installare software Apple su Hardware NON prodotto da Apple e quindi qui è vietato parlarne. "l'installazione su hardware non prodotto da Apple è esplicitamente vietata anche dal contratto di licenza software (EULA) che accompagna il sistema operativo" (Wikipedia - Hackintosh) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati