Vai al contenuto

Aiuto nell'acquisto di un cellulare


gian1234

Messaggi raccomandati

Eheh poco budget...Prova con un Xperia x10 pro...Se tiesci sui 200 c'è l' Xperia arc pro..

 

non te la prendere, ma non esiste neanche uno degli smartphone che hai menzionato, al limite ci stanno gli xperia x10 mini pro e xperia pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...io avevo visto il samsung galaxy y pro B5510 ma al negozio mi hanno detto che non lo porducono più

Allora si vede che quelli del negozio non ne sanno molto... Il samsung galaxy y pro lo producono e vendono ancora, ma se vuoi un consiglio, se proprio vuoi un telefono touchscreen con tastiera qwerty ti consiglio il Samsung Galaxy Mini Pro, che ha la tastiera qwerty estesa a scorrimento, così hai uno schermo di una grandezza decente ma con anche la tastiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ok Grazie:) ma ho concluso l'acquisto:) ho preso il samsung s335 ch@t un buon telefono per me:)e anche devo dire che lo ho trovato ad un buon prezzo...70 € Grazie comunque per i consigli:) per caso sapete se posso mettere dentro il sistema operativo android???
Link al commento
Condividi su altri siti

ok Grazie:) ma ho concluso l'acquisto:) ho preso il samsung s335 ch@t un buon telefono per me:)e anche devo dire che lo ho trovato ad un buon prezzo...70 € Grazie comunque per i consigli:) per caso sapete se posso mettere dentro il sistema operativo android???

 

assolutamente no..........il sistema operativo è propietario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...