gian1234 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Salve a tutti vorrei un vostro consiglio per un cellulare, lo verrei multituch con la tastiera qwerty da restare sui 130 euro.io non sono molto esperto di queste cose quindi cosa mi consigliaite??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Eheh poco budget...Prova con un Xperia x10 pro...Se tiesci sui 200 c'è l' Xperia arc pro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Eheh poco budget...Prova con un Xperia x10 pro...Se tiesci sui 200 c'è l' Xperia arc pro.. non te la prendere, ma non esiste neanche uno degli smartphone che hai menzionato, al limite ci stanno gli xperia x10 mini pro e xperia pro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 non te la prendere, ma non esiste neanche uno degli smartphone che hai menzionato, al limite ci stanno gli xperia x10 mini pro e xperia pro. Hai ragione chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian1234 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2012 ok grazie...io avevo visto il samsung galaxy y pro B5510 ma al negozio mi hanno detto che non lo porducono più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 ok grazie...io avevo visto il samsung galaxy y pro B5510 ma al negozio mi hanno detto che non lo porducono più Allora si vede che quelli del negozio non ne sanno molto... Il samsung galaxy y pro lo producono e vendono ancora, ma se vuoi un consiglio, se proprio vuoi un telefono touchscreen con tastiera qwerty ti consiglio il Samsung Galaxy Mini Pro, che ha la tastiera qwerty estesa a scorrimento, così hai uno schermo di una grandezza decente ma con anche la tastiera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian1234 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 ok Grazie:) ma ho concluso l'acquisto:) ho preso il samsung s335 ch@t un buon telefono per me:)e anche devo dire che lo ho trovato ad un buon prezzo...70 € Grazie comunque per i consigli:) per caso sapete se posso mettere dentro il sistema operativo android??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ok Grazie:) ma ho concluso l'acquisto:) ho preso il samsung s335 ch@t un buon telefono per me:)e anche devo dire che lo ho trovato ad un buon prezzo...70 € Grazie comunque per i consigli:) per caso sapete se posso mettere dentro il sistema operativo android??? assolutamente no..........il sistema operativo è propietario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian1234 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ok grazie di nuovo:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 di niente, ricordati la reputazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati