gian1234 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Salve a tutti vorrei un vostro consiglio per un cellulare, lo verrei multituch con la tastiera qwerty da restare sui 130 euro.io non sono molto esperto di queste cose quindi cosa mi consigliaite??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Eheh poco budget...Prova con un Xperia x10 pro...Se tiesci sui 200 c'è l' Xperia arc pro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Eheh poco budget...Prova con un Xperia x10 pro...Se tiesci sui 200 c'è l' Xperia arc pro.. non te la prendere, ma non esiste neanche uno degli smartphone che hai menzionato, al limite ci stanno gli xperia x10 mini pro e xperia pro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 non te la prendere, ma non esiste neanche uno degli smartphone che hai menzionato, al limite ci stanno gli xperia x10 mini pro e xperia pro. Hai ragione chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian1234 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2012 ok grazie...io avevo visto il samsung galaxy y pro B5510 ma al negozio mi hanno detto che non lo porducono più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...