Vai al contenuto
Inviato

ciao a tutti sono una nuova iscritta e penso che avrò mooooolto bisogno di voi!!!! Grazie fin da adesso , espongo il mio problema: psp con cfw 5,50 m33-6 (alex)

questo dice nelle informazioni di sistema ma so che mi hanno messo( chi ha fatto l'aggiornamento, non io) anche gen a ; gen b; e gen b2.Da dove capisco se è così?

Dilemma : posso provare ad aggiornare direttamente al cfw 6,60 me 1,80 o devo fare ulteriori passaggi dal gen b2? Se si ho scaricato dal sito della sony l'ofw 6,60 e qui da voi il cfw 6,60 me 1,80 ma non sono sicura sia quello giusto. Che procedura seguo?

Ce la posso fare nella mia totale incompetenza?:)Aspetto fiduciosa aiutino e intanto un grandissimo grazie achi avrà la pazienza di aiutarmi.Ciao Gaia

Modificato da gaia32001

Featured Replies

No posts to show

Crea un account o accedi per lasciare un commento