vorrei installare lion ed il suo bootloader su un HD esterno,in modo da avviare windows 7 senza hd attaccato,invece con HD attaccato vorrei partisse un multiboot dove poter scegliere tra lion e windows.è possibile?
vorrei inoltre che mi linkaste una guida per poter far tutto questo.
Avrei per di più una domanda:cosa non potrò fare con il mio hackintosh che invece potrei fare con un MAC?
di seguito vi riporto le caratteristiche generiche del mio PC
è un notebook HP pavilion g6
intel i5
6gb ram ddr3
ati radeon 6400M
i processori sono sandy bridge
ho trovato altre informazioni su cpuid ma non so se sono vere,comunque ve le allego
la scheda madre sembrerebbe HP-1670
e southbridge HM65
la versione del bios è F.32
Grazie a tutti!
P.S.mi accontento anche di installare snowleopard e poi di aggiornare a lion,se mi spiegate come fare.
Ciao a tutti ragazzi!
vorrei installare lion ed il suo bootloader su un HD esterno,in modo da avviare windows 7 senza hd attaccato,invece con HD attaccato vorrei partisse un multiboot dove poter scegliere tra lion e windows.è possibile?
vorrei inoltre che mi linkaste una guida per poter far tutto questo.
Avrei per di più una domanda:cosa non potrò fare con il mio hackintosh che invece potrei fare con un MAC?
di seguito vi riporto le caratteristiche generiche del mio PC
è un notebook HP pavilion g6
intel i5
6gb ram ddr3
ati radeon 6400M
i processori sono sandy bridge
ho trovato altre informazioni su cpuid ma non so se sono vere,comunque ve le allego
la scheda madre sembrerebbe HP-1670
e southbridge HM65
la versione del bios è F.32
Grazie a tutti!
P.S.mi accontento anche di installare snowleopard e poi di aggiornare a lion,se mi spiegate come fare.