Flash8gg Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Ciao a tutti ragazzi! vorrei installare lion ed il suo bootloader su un HD esterno,in modo da avviare windows 7 senza hd attaccato,invece con HD attaccato vorrei partisse un multiboot dove poter scegliere tra lion e windows.è possibile? vorrei inoltre che mi linkaste una guida per poter far tutto questo. Avrei per di più una domanda:cosa non potrò fare con il mio hackintosh che invece potrei fare con un MAC? di seguito vi riporto le caratteristiche generiche del mio PC è un notebook HP pavilion g6 intel i5 6gb ram ddr3 ati radeon 6400M i processori sono sandy bridge ho trovato altre informazioni su cpuid ma non so se sono vere,comunque ve le allego la scheda madre sembrerebbe HP-1670 e southbridge HM65 la versione del bios è F.32 Grazie a tutti! P.S.mi accontento anche di installare snowleopard e poi di aggiornare a lion,se mi spiegate come fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 E' illegale installare OSX su hardware non proprietario. Conseguenza è contro le regole postare discussioni in merito l'installazione su hardware non prodotto da Apple è esplicitamente vietata anche dal contratto di licenza software (EULA) che accompagna il sistema operativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flash8gg Inviato 3 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2012 ma se ci sono anche delle guide in rilievo su come installare gli hackintosh? comunque,se vogliamo metterla così,io sto cercando queste informazioni solo a scopo illustrativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 ma se ci sono anche delle guide in rilievo su come installare gli hackintosh? comunque,se vogliamo metterla così,io sto cercando queste informazioni solo a scopo illustrativo. Infatti come puntualizzato da -CrAsH- sul Forum nelle ultime discussioni e sostenuto da Moderatori e Amministratori tale argomento non è più considerato Regolare. Se è a solo a scopo illustrativo allora basta che l'OS che installi sull'HD esterno sia installato correttamente e sia adeguatamente configurato il BIOS affinchè abbia come boot primario HDD-USB / Secondario CD-ROM / e via discorrendo. In tal modo se hai l'HD collegato allora lo avvia se no procede con la sequenza fino a quando non trovo un'altro OS disponibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flash8gg Inviato 3 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Iatkos l2 mi da un problema:sulla schermata iniziale dove c'è scritto :"press any key... Or press f8 to start up option" si blocca:sia se premo un qualsiasi tasto,sia se premo f8.Che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati