Vai al contenuto

OSX e boot loader+domande


Flash8gg

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

vorrei installare lion ed il suo bootloader su un HD esterno,in modo da avviare windows 7 senza hd attaccato,invece con HD attaccato vorrei partisse un multiboot dove poter scegliere tra lion e windows.è possibile?

vorrei inoltre che mi linkaste una guida per poter far tutto questo.

Avrei per di più una domanda:cosa non potrò fare con il mio hackintosh che invece potrei fare con un MAC?

di seguito vi riporto le caratteristiche generiche del mio PC

è un notebook HP pavilion g6

intel i5

6gb ram ddr3

ati radeon 6400M

i processori sono sandy bridge

ho trovato altre informazioni su cpuid ma non so se sono vere,comunque ve le allego

la scheda madre sembrerebbe HP-1670

e southbridge HM65

la versione del bios è F.32

Grazie a tutti!

 

 

P.S.mi accontento anche di installare snowleopard e poi di aggiornare a lion,se mi spiegate come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci sono anche delle guide in rilievo su come installare gli hackintosh?

comunque,se vogliamo metterla così,io sto cercando queste informazioni solo a scopo illustrativo.

Infatti come puntualizzato da -CrAsH- sul Forum nelle ultime discussioni e sostenuto da Moderatori e Amministratori tale argomento non è più considerato Regolare.

 

Se è a

solo a scopo illustrativo
allora basta che l'OS che installi sull'HD esterno sia installato correttamente e sia adeguatamente configurato il BIOS affinchè abbia come boot primario HDD-USB / Secondario CD-ROM / e via discorrendo.

In tal modo se hai l'HD collegato allora lo avvia se no procede con la sequenza fino a quando non trovo un'altro OS disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...