HeavyAssassin Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Quali sono i migliori giochi che abbiano la modalità multiplayer bluetooth per iPhone/iPod? Scrivete tutti quelli che vi vengono in mente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Worms! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Uno qualsiasi? Io ad esempio ho i worms2..ce ne son di migliori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 iBriscola, iScopa, Doodle Jump, Flick Kick Football, Real Racing 2. Se me ne vengono in mente altri te li dirò, ce ne sono centinaia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 6 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Ok grazie intanto domani ne provo un po' in classe coi miei compagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 IPhone: la rovina dello studente italiano asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 davvero! meno male che non ce l'avevo al liceo ma mi è arrivato solo all'università XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 7 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Ahahah si un po' si ma anche la salvezza visto che copio come un dannato lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati