marcogeraldi Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 (modificato) ciao a tutti stavo iniziando a programmare in javascript con unity 3d seguendo dei tutorial di youtube.. il problema è che inserendo lo script per far muovere il giocatore mi da degli errori che nn capisco in quanto l'ho copiato da un video (http://www.youtube.com/watch?v=yYQCkI9aXVA&feature=relmfu).. quello che ho scritto è questo : //velocità var speed = 3.0 //rotazione var rotazione = 3.0 function Update () { var controller : CharacterController = GetComponent(CharacterController); //rotazione transform.Rotate(, Input.GetAxis("Horizontal") * rotazione ,0); //movimento avanti/indietro var forward = transform.TransformDirection(Vector3.forward); var curSpeed = speed * Input.GetAxis("Vertical"); controller.SimpleMove(forward * curSpeed); } @script RequireComponent(CharacterController) però nn mi funge.. mi aiutate a trovare gli errori ? pls... Modificato 2 Maggio 2012 da marcogeraldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati