virtus5 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Ciao a tutti, stasera ho effettuato lìaggiornamento del software al 5.1 come proposto da itunes e dopo averlo scaricato quando tenta di ripristinare i dati precedenti crasha e mi dici che è impossibile eseguire il ripristino causa errore 21!!! ho provato seguendo le istruzioni a staccare le prese usb, ad aggiornare tutto il possibile, a disinstallare lì'antivirus, ma niente!!! che posso fare??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 dunque.. hai per caso fatto il jailbreak?? hai tinyumbrella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtus5 Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 dunque.. hai per caso fatto il jailbreak?? hai tinyumbrella? si in precedenza ho fatto il jailbreak, ma non ho tinyumbrella!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 se vuoi ripristinarlo, prova prima a metterlo in DFU, tenendo premuti contemporaneamente per 10 secondi tasto Home + tasto Sleep e poi continui a tenere schiacciato tasto Home.. comunque aggiornando al 5.1 perdi la possibilità di jailbreak untethered.. sei sicuro di volerlo fare? ma che dispositivo hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtus5 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2012 ti ringrazio molto, ma ho risolto!!! mi sono accorto di aver usato tinyumnrella quando ho fatto il jailbreak e mi aveva salvato i certificati. ho ripristinato la versione 4.3.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 bene ma quelli del 5.0.1 non ce li hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati