orchidsix Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Ciao a Tutti Ho preso oggi da txe il mio iphone 4s dopo averlo attivato si è aggiornato all'Ios 5.1 a questo punto vi domando posso fare il jailbreak oppure ancora non è possibile, ho letto numerosi thread ma non ho capito molto. Qualora non fosse possibile sapete se è previsto un rilascio tra breve? Il telefono è nuovo e nn ci sono dati quindi posso riformattarlo senza problemi anche se dubito ke il ripristino lo riporti al Ios 5.0 Grazie a tutti coloro che risponderanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 purtroppo al momento su iPhone 4S 5.1 non puoi farci nessun tipo di jailbreak.. se invece non lo aggiornavi e lo lasciavi al 5.0 o al 5.0.1 potevi farci il jailbreak untethered! comunque, ormai è tardi.. per quanto riguarda il rilascio del jb per iOS 5.1 sembra che sia molto vicina, dato anche l'andamento del sondaggio di pod2g, nettamente a vantaggio per il rilascio per iOS 5.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati