wlety Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Buongiorno a tutti,sono appena entrato nel mondo apple con iphone 4s,ora ho visto che sul web si trovano parecchie applicazioni .ipa che sono per Iphone.Vi chiedo: queste applicazioni una volta scaricate sul pc,posso poi installarle sul mio iphone 4s vergine?? Come devo fare per trasferirle7installarle sul pc?? grazie e buona domenica wlety Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 le applicazioni .ipa che trovi in giro per il web molto probabilmente sono crackate.. si possono installare tramite jailbreak e un'altra piccola procedura, ma comunque se le app sono crackate è illegale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wlety Inviato 30 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Ciao grazie mille per la risposta,mi puoi ora indirizzare su quali guide devo seguire per fare il jailbreak sul mio 4s e poi fare anche quellapiccola procedura a cui ti riferivi?? Grazie ancora ciao wlety Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 allora.. se hai iOS 5.0 o 5.0.1 segui questa guida.. se invece hai 5.1 per il momento non puoi fare nessun jailbreak! la procedura a cui ti riferisci preferisco non dirtela perché è illecito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 http://blog.iphone-dev.org/tagged/redsn0w buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati