mspass5 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 (modificato) Salve a tutti! asd è la prima volta che scrivo su questo forum, perciò se faccio qualcosa di sbagliato informatemi e provvederò!! Il mio problema riguarda il mio Lg 3d (p920), l'ho rootato ed ho installato la ClockworkMod. Fin qui tutto bene, nessun problema. Installo una ROM trovata in giro per il web, ma non funziona la rete, ovunque vada non prende la linea. Subito ho pensato che potesse essere un problema della ROM; così faccio una rapida ricerca su google e subito trovo una ROM che alcuni definiscono la migliore per l' Lg 3d, ovvero la King 3d... L'ho installata (facendo i wipe) ma anch'essa mi da lo stesso problema. Avete qualche idea di cosa può essere? Grazie a tutti in anticipo! Modificato 28 Aprile 2012 da mspass5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 sara un bug nelle rom ti sei informato se le rom riportano sto problema??? riporta il cel originale e trova una rom adatta ad esso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Prova a rifashare la rom...Come si chiama la rom in questione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Prova a flashare la cyanogenmod o la ROM originale (oppure flasha il backup di quella che avevi in origine, sempre che tu ti sia fatto il backup...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati