sampe66 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Sono nuovo del forum e non so se sono nel posto giusto per porre la mia domanda, ho un problema con la wifi ho un computer vecchio e non ha la connessione wifi quindi ho comperato una chiave wifi nello specifico ( wireless network usb adapter 300N x4 ) ma a circa 20mt. dalla vodafon station non la trova come posso risolvere il problema Grazie a tutti dellla Vostra disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Dunque ipoizzando che la chiavetta WIFI sia funzionante e premettendo che io non ho alcuna informazione sulla Vodafone Station sei sicuro che la VDStation non richieda una sua particolare chiavetta per essere rilevata? Hai provato la chiavetta anche su altri computer per verificarne l'effettivo funzionamento? Se così fosse potrebbe essere un problema di driver su questo fantomatico" "pc vecchio" (potresti aggiungere informazioni in merito all'OS che utilizzi?) Tutte queste domanda sono ovviamente finalizzate a mostrare a coloro che possono aiutarti un quadro più ampio e completo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 La chiave wifi funiona correttamente perche se porto il pc vicino alla station funziona è quando vado lontano "a circa 20 mt." che non prende più, non penso che sia il pc comunque è un acer aspire 1363LC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati