RadoN Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Salve ho da poco preso un iPhone 3g ho jailbreakato tutto ma quando apro un app mi appare l'intro per un secondo e poi scompare e ritorna alla home perchè fa così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 con quali app ti fa questo scherzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RadoN Inviato 27 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 (modificato) con quali app ti fa questo scherzo? Fruit Ninja , Fruit Ninja lite (scaricato da itunes store) temple run e altri giochini di questo tipo. Preciso che ora la batteria è a 40 non vorrei fosse per quello... Modificato 27 Aprile 2012 da RadoN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RadoN Inviato 27 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 hai fatto vari respring e vedere se cambia qualcosa? la batteria non c'entra nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati