pegaso101 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio... Mi è stato regalato un Iphone4 preso su ebay (volevano fare i fighi i miei lol ) Però è nato un piccolo problema ehm ehm.. non avendo la scatola è sicuramente Sim blocked ma non so di che nazione sia... e con quale operatore potesse essere in abbonamento Secondo voi c'è un modo per saperlo? Anche perché ho letto che ad esempio At&t sta sbloccando la parte sim degli iphone... Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 come fare a sapere da dove viene non lo so ( e non è importante ) perchè lo puoi sicuramente sbloccare tramite SAM, usando le guide che trovi qui sul forum questo richiede comunque un jailbreak, che nel tuo caso sarà tethered.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pegaso101 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Grazie Chris.. ma se anche volessi usare quella schedina (G.e.v.e.y) dovrei fare prima il jailbreak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 a quanto pare sembra di no.. però ti consiglio di provarci prima con SAM, fin quando sei in tempo comunque questo dovrebbe essere il sito del rivenditore : GEVEY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metalmassacre Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 ma l'uso della gevey è scomodissimo! ti consiglio anch'io sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 peccato che adesso SAM non funzioni più.. e come se non bastasse le ultime Gevey ( le Ultra 5.1 ) sono state richiamate per problemi mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pegaso101 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2012 azzzzzz... Scusate per il ritardo ma mi so fatta un weekendello fuori porta Quindi ricapitolando con un iphone 4 ios 5.1 e bb 4.12.01... cosa posso fare??? Essendo straniero qual'è la guida giusta da seguire anche per un jailbreak thetered Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 guarda QUA ti avviso che un jb di tipo tethered, cioè che ogni volta che spegni/riavvi l'iPhone non ti funzioneranno più ne Cydia ne i pacchetti e tweak installati da cydia.. per farli funzionare devi ogni volta riavviarlo con l'ausilio di Redsn0w.. a proposito se ti serve è QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati