Vai al contenuto

Articolo: Pod2g: Jailbreak su IOS 5 o su IOS 6?


chri90

Messaggi raccomandati

[PLAIN][NEWS] Pod2g pubblica un sondaggio: mantenere il jailbreak per iOS 6?[/PLAIN]

 

iOS-6-logo.jpg.fb2a65d8d46bae544c315de087ed220f.jpg

 

il noto hacker francese ha pubblicato un sondaggio sul proprio blog per chiedere a tutti gli utenti se pubblicare adesso il nuovo jailbreak ( bruciando ben 5 exploit e molta molta fatica! ) oppure mantenere gli exploit finora trovati aspettando il rilascio di iOS 6, che verrà molto probabilmente rilasciato entro il prossimo autunno.

ogni voto è importante! mancano 6 giorni alla fine del sondaggio!

 

http://www.iraqi-iphone.com/wp-content/uploads/2012/04/pod2g-poll.jpg

 

chi fosse interessato può votare andando QUI

mi raccomando, partecipate numerosi!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi.. ci tenevo a fare questa precisazione con voi..

i possessori di iPhone 3GS/4 possono benissimo aggiornare anche al 5.1 mantenendo sia la possibilità di effettuare il jb tethered sia la possibilità di effettuare il downgrade al 5.0.1 per il jb untethered ( avendo ovviamente i certificati SHSH ).

noi possessori di iPhone 4S, invece, se per caso dobbiamo ripristinare e passare al 5.1 non abbiamo la possibilità di fare nessun jb ne tanto meno tornare al 5.0.1 ( pur avendo i certificati SHSH ).

è questo il problema! se aspettiamo l'uscita di iOS 6 vuol dire che noi possessori di 4S non possiamo fare nessun ripristino per svariati mesi, fino a che non verrà rilasciato iOS 6 ed il relativo jb ( nella speranza che comunque gli exploit finora trovati non vengano nel frattempo corretti da Apple ).

detto ciò, la scelta di mantenere gli exploit trovati per il jb di iOS 6 è la scelta più logica e giusta da fare, ma SOLO se accompagnata dalla possibilità di potere effettuare il ripristino di iOS 5.0.1 su 4S, mantenendo la possibilità del jb untethered...

sono io il primo a dire che non vale la pena perdere 5 exploit per avere il jb del 5.1 avendo già quello del 5.0.1 ( nel senso che il 5.1 non porta chissà quali migliorie.. ), ma non voglio nemmeno ritrovarmi senza la possibilità di effettuare il jb sul mio iDevice..

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di parte perché ho iOS 5.0.1 sul mio iPod, ma mi.metto anche nei panni di chi ha iOS 5.1, e dico, posso capirvi, ma anche voi dovete capire che nulla di tutto ciò che gli hacker stanno facendo vi è dovuto, avete pagato per caso? Votato iOS6
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è fuori discussione! ;) ciò non toglie che uno possa essere interessato a tutti e 2 i mondi, Android e Apple!

Io sono un caso vivente possessore di iphone 4s e Galaxy S II ma con android non si hanno tutti questi problemi!Vuoi le applicazioni usi google anche diretto da cell e installi o market alternativi vuoi widget,sfondi,sblocchi personalizzati lo fai subito...vuoi i permessi di root installi rom da recovery o da odin e via c'è roba da scarica,seleziona e installa e 0 sbattimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un caso vivente possessore di iphone 4s e Galaxy S II ma con android non si hanno tutti questi problemi!Vuoi le applicazioni usi google anche diretto da cell e installi o market alternativi vuoi widget,sfondi,sblocchi personalizzati lo fai subito...vuoi i permessi di root installi rom da recovery o da odin e via c'è roba da scarica,seleziona e installa e 0 sbattimenti!

Calma calma, friend! Anche io ho un galaxy S2, e anche un iPod, ho avuto quindi modo di testare entrambi gli SO, ma ci sono 2 sottolineature da fare:

  1. la preferenza di uno o dell'altro è una cosa soggettiva.
  2. Secondo me nessuno dei 2 è migliore, in quanto le mancanze di uno sono compensate dalla presenza di certe cose dell'altro, e viceversa, quindi la cosa ottimale sarebbe... fonderli! asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondere un sistema chiuso con uno stra-aperto? Non credo che si possa pensare. Iphone è solo di moda, android è il futuro (ma anche presente).

Pensarlo si può eccome, farlo è un altro conto... Potrei scrivervi pagine di esempi spiegando la mia idea, ma credo che non serva a molto, l'ideale sarebbe poter provare questo sistema perfetto (perfetto a parer mio, si intende), che fonde diverse filosofie, corrette in alcuni punti, sbagliate in altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che manca nell's2 sono i giochi e le app cazzute e onestamente...xD

Non sono d'accordo, non sono solo quelle cose che mancano... e comunque io credo che le mancanze di android e iOS siano relative, infatti i 2 SO in sé sono completi, ma se poi andiamo a vedere COME funziona ciò che c'è dentro allora ci dovremmo accorgere che per avere un SO perfetto bisognerebbe fondere questi 2 (secondo me). Ovvio che non è una cosa fattibile, o meglio, lo sarebbe anche, ma per ovvi interessi delle varie aziende non verrai mai fatto ciò che propongo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...