Vai al contenuto

Ripristino Windows 7 Starter su Netbook TOSHIBA

ManuelX

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Vorrei ripristinare Windows 7 Starter sul mio Netbook TOSHIBA con i due dischi che mi son stati dati dalla persona che me lo ha venduto.

Dato che ovviamente non è presente un lettore ho collegato un lettore DVD usb esterno.

Una volta avviata la procedura di Ripristino e scelto "Utilizza una immagine di Backup esistente per il ripristino" il DVD1 viene letto ma l'esito è che non vede alcun dati necessario a ripristinare il tutto.

Come devo fare per portare a buon esito l'operazione :D?

PS: Notifico che il lettore è funzionante e i dischi di ripristino son stati fatti a regola d'arte quindi son Io l'User inchiodato asd

Grazie

ManuelX

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi caricare un immagine, ma i dischi di ripristino che hai creato, con il programma del Toshiba, sono dei dischi autobootabili che vanno inseriti in ordine e che ti indicheranno come effettuare il ripristino.

Devi semplicemente settare l'autoboot da DVD e farlo avviare prima del SO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi caricare un immagine, ma i dischi di ripristino che hai creato, con il programma del Toshiba, sono dei dischi autobootabili che vanno inseriti in ordine e che ti indicheranno come effettuare il ripristino.

Devi semplicemente settare l'autoboot da DVD e farlo avviare prima del SO.

Risolto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti