the hell snipe Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! aiuto nn so cm fare il computer nn mi legge l'ipod da un giorno all'altro.... cm devo fare per riuscire di nuovo a sincronizzarlo???? vi prego datemi una mano ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! Boh io ho un ipod ma questi problemi non me li ha mai dati (e dire che mi è successo di tutto anche che non partisse più dai virus) Comunque potrebbero essere dei virus (ma non credo) prova a scansionarlo con un' anti virus e buona fortuna!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! Prova semplicemente a ripristinare l'installazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! Si forse i driver che te la facevano leggere si sono cancellati (non ci avevo pensato)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! Prova semplicemente a ripristinare l'installazione... e cm si fa per ripristinar l'installazione???? !!!! !!!! ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! disinstalla e reinstalla itunes... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! nn rischio di perdere tt le canzoni al suo interno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! nn rischio di perdere tt le canzoni al suo interno? beh, certo, c'è quel rischio, ma se dovessi scegliere tra canzoni indicizzate e classificate o ipod saprei bene cosa scegliere, non credi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! si ma è un peccato... va bè proverò sennò andrò a portarlo a farlo federe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! No, non credo che le canzoni scompaiano (ameno che le hai cancellate dal computer e tenute solo su itunes) perche itunes lascia le canzoni sul pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! ho provato a disistallare itunes e riinstallarlo, ma cmq nn me lo leggeva... allora ho preso e l'ho portato in assistenza, magari si è rotto qlcs al suo interno... nn si mai vi terrò aggiornati grazie di tt !!!! ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! Più che altro grazie a te che così se riesci a capire cos'è il problema puoi dirmelo così se mi apita so cosa fare!!! mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! SFRUTTATORE > > > > > > > > > > > sto sche vai tranquillo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! No,no sono offeso (se mi potessi guardare mentre sto scrivendo questo messagio potresti vedere che ho una finta faccia depressa) mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! peccato nn poxa vederti misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! Sono un miscuglio tra questa ( e questa (vorrei manarti la foto della mia faccia ma non lo faccio per privacy mistergreen ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! nn mi int grazie hehe cmq sn andato a ritirare l'ipod e me l'hanno riparato al prezzo di 20€... roba scandalosa e nn mi hanno neanche spiegato il motivo del problema... nn sò che dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! be ma lo avevi jail?? Non ti hanno detto niente'? qUANTO TE l' hanno portato via? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! non mi hanno detto cs aveva me lo hanno semplicemente ricato indietro al prezzo di 20 euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! E ora va???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! ovvio perfettamente xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! E non ti hanno fatto storie che lo avevi jailbrekkato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! no... nn mi hanno dtt niente... basta pagare e gli va bn tt d'altra parte XD se mi facevano storie poi gli tiravo un cazzotto in faccia xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Re: il computer nn legge pi๠l'ipod!!!!! lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati