Vai al contenuto

Configurazione pc gaming (1200-1300 euro)


roxas

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è da un po di tempo che stavo pensando di assemblare un pc piu recente dato che il mio vecchio pc fisso ha ormai 7 anni ed è diventato una ciofeca

 

Guardando un po di negozi online ho notato che su ekey ci sono componenti a prezzi piuttosto bassi ma essendo a 600 km di distanza e non avendo una buona reputazione come tempi di consegna ho deciso di affidarmi ancora una volta al caro eprice; sfruttando in parte una delle configurazioni pc proposte da ekey

 

ecco qui lo screen della configurazione che avevo pensato:

 

http://img339.imageshack.us/img339/8200/configpcu.th.png

 

vorrei avere dei vostri pareri a riguardo, c'è qualche componente che non viene usato appieno ? posso risparmiare su qualcosa ?

 

Premetto che voglio un processore i7, per 100 euro in piu preferisco avere anche l'hypertrading , ma non sapevo quale dei modelli scegliere (2600,2700,900,....)

inoltre vorrei un consiglio su quale ssd mettere che costi attorno a 100-150 euro

 

i pezzi arrivano tutti ad un pick and pay e quindi pagamento al momento del ritiro (molto piu comodo ed economico secondo me)

l'assemblaggio lo voglio fare io,

perchè dovrei spendere dei soldi per una cosa che ho piacere a fare ? asd

 

non voglio fare alcun overclock per il momento, anche perchè non sono nemmeno capace XD

Lo schermo mi arriverà da un amico, 24'' full HD

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cpu ti consiglio di mettere un I7-2600K che ha le stesse prestazioni e costa di meno e secondo me comprare un dissipatore a parte è inutile fin quando non overcloccki niente. Per l'SSD puoi prendere un corsair Force Gt da 120 Gb con scrittura a 515 mb/s e lettura a 555 mb/s
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...