roxas Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Salve a tutti, è da un po di tempo che stavo pensando di assemblare un pc piu recente dato che il mio vecchio pc fisso ha ormai 7 anni ed è diventato una ciofeca Guardando un po di negozi online ho notato che su ekey ci sono componenti a prezzi piuttosto bassi ma essendo a 600 km di distanza e non avendo una buona reputazione come tempi di consegna ho deciso di affidarmi ancora una volta al caro eprice; sfruttando in parte una delle configurazioni pc proposte da ekey ecco qui lo screen della configurazione che avevo pensato: http://img339.imageshack.us/img339/8200/configpcu.th.png vorrei avere dei vostri pareri a riguardo, c'è qualche componente che non viene usato appieno ? posso risparmiare su qualcosa ? Premetto che voglio un processore i7, per 100 euro in piu preferisco avere anche l'hypertrading , ma non sapevo quale dei modelli scegliere (2600,2700,900,....) inoltre vorrei un consiglio su quale ssd mettere che costi attorno a 100-150 euro i pezzi arrivano tutti ad un pick and pay e quindi pagamento al momento del ritiro (molto piu comodo ed economico secondo me) l'assemblaggio lo voglio fare io, perchè dovrei spendere dei soldi per una cosa che ho piacere a fare ? asd non voglio fare alcun overclock per il momento, anche perchè non sono nemmeno capace XD Lo schermo mi arriverà da un amico, 24'' full HD Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Per la cpu ti consiglio di mettere un I7-2600K che ha le stesse prestazioni e costa di meno e secondo me comprare un dissipatore a parte è inutile fin quando non overcloccki niente. Per l'SSD puoi prendere un corsair Force Gt da 120 Gb con scrittura a 515 mb/s e lettura a 555 mb/s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roxas Inviato 25 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Ok, grazie mille. Per quanto riguarda il case ? ce ne sono di piu economici in circolazione o tengo quello ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Potrebbe andare bene anche quello,però se vuoi risparmiare e avere un case sempre buono vediti il Cooler Master CM 690 II misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati