giuseppe1996 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Salve a tutti, ho un ipod touch 4g con il firmware 4.2.1, ho fatto il jailbreak con greenpoison ed è andato tutto bene, ora volevo aggiornare al fw originale 5.0.1 ho fatto ripristina impostazione dal menu dell'ipod e poi ho provato a ripristinare sia in DFU sia in Recovery da Itunes ma mi diceva this device isn’t eligible for the requested build, dopo aver seguito diverse guide e dopo averlo messo in DFU sono riuscito ad avviare il recovery ma subito dopo mi dae un errore 1600, allora ho provato a fare il jailbreak con redsnow ma sy bloccava nella copia di file, allora l'ho fatto con greenpoison ed è andato tutto bene ma quando si avvia resta ferma la schermata del teschio. Come faccio a ripristinare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 allora.. innanzitutto a meno che tu non abbia i certificati SHSH non puoi passare dal 4.2.1 al 5.0.1 ma sei costretto a passare al 5.1.. l'errore 1600 dovrebbe essere risolvibile con iREB ( che trovi QUI ).. tuttavia aggiorneresti al 5.1, avendo la possibilità di effettuare soltanto un jb di tipo tethered.. prima di iniziare, hai per caso salvato qualche certificato SHSH? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati