Inviato 24 Aprile 201212 anni alcuni dicono a giugno, altri a settembre.. la realtà è che non si sa! l'unica cosa quasi sicura è che dovrebbe uscire entro fine anno, tutto il resto è un mistero
Inviato 24 Aprile 201212 anni Di solito le "scadenze" dei prodotti Apple sono annuali, ma per ora non si sa di preciso ancora niente, spesso l'evento più importante si svolge dopo l'estate, ma non c'è la sicurezza.
Inviato 26 Aprile 201212 anni Autore cpt perche volevo aquistare un iphone pero secome e da un po che ce il 4s mi conviene aspettare il 5
Inviato 27 Aprile 201212 anni beh questo devi vedere tu.. comunque la data per l'iPhone 5 non è ancora stata stabilita.. e se poi il 5 non ti piace? ti prenderesti un 4S già "vecchio"..
Inviato 3 Maggio 201212 anni assolutamente no.. girano molti rumor che dicono che avrà uno schermo più grande ( da 4" ), il tasto Home non più tondo ma "ovale", più piatto, bla bla bla.. e che forse iOS 6 porterà una Home totalmente rinnovata.. l'unica cosa quasi certa è il modulo per il 4G come il nuovo iPad.. ma non darci nessun peso, sono solo voci.. se ben ricordi l'iPhone 5 sarebbe dovuto uscire già da settembre con un design unico e innovativo.. poi invece è uscito il 4S
Inviato 3 Maggio 201212 anni assolutamente no.. girano molti rumor che dicono che avrà uno schermo più grande ( da 4" ), il tasto Home non più tondo ma "ovale", più piatto, bla bla bla.. e che forse iOS 6 porterà una Home totalmente rinnovata.. l'unica cosa quasi certa è il modulo per il 4G come il nuovo iPad.. ma non darci nessun peso, sono solo voci.. se ben ricordi l'iPhone 5 sarebbe dovuto uscire già da settembre con un design unico e innovativo.. poi invece è uscito il 4S Magari sarà triangolare il tasto Home hahah Tutto e niente viene pubblicato rumorizzando il web @ HeavyAssassin non credo sia possibile abbozzare alcuna ipotesi sul prodotto in questione in quanto potrebbe anche non uscire quindi io punterei sull'acquistare il 4s ora e il 5 quanto esce
Inviato 4 Maggio 201212 anni Ahh ok sperai ci fosse già qualcosa di certo oltre ai rumors comunque ho il 4s solo che se apportano modifiche sostanziose potrei fari un pensierino asd
Inviato 4 Maggio 201212 anni se proprio ci tieni all'iPhone 5 potresti vendere adesso il 4S, in modo da ricavarci qualcosina in più, e poi buttarti sul 5.. certo che se poi il 5 non ti piace, lì son ca**i mmmh
Inviato 5 Maggio 201212 anni Eh appunto meglio non rischiare..preferisco in caso ricavarci un po' meno piuttosto che rimanere "fregato"