Vai al contenuto

[NEWS] Unlock iPhone 4/4S via software con qualsiasi baseband!


chri90

Messaggi raccomandati

http://www.041108unlock.com/wp-content/uploads/2012/04/iphoneun.png

 

Splendida notizia per i possessori di iPhone 4 e 4S "bloccati": grazie ad un nuovo package rilasciato da poco in Cydia di nome SAM è possibile effettuare lo "sblocco" della baseband!

come avrete capito, l'unico requisito richiesto è un iPhone 4/4S con jailbreak :) ( questa procedura non risulta al momento funzionante con iPhone 3G, ma il buon caro ultrasn0w ci viene comunque incontro ).

i passaggi da fare non sono affatto complicati, ma comunque il tutto dovrebbe durare alcuni minuti.

come prima cosa bisogna aggiungere la seguente repo in Cydia: repo.bingner.com ed installare il package SAM. ora iniziano i veri passaggi per l'unlock.

da questo punto vi lascio con il video dei ragazzi di iDB dove viene mostrata la procedura in modo molto chiaro :)

 

 

P.S. prima di iniziare è comunque consigliato eseguire un backup del ticket di attivazione per avere la possibilità di ripristinali in un secondo momento. per fare ciò si può usare iFile, un qualsiasi client SSH oppure programmi come iExplorer ( che potete trovare QUI ).

il percorso è /var/root/library/ e salvare l'intera cartella "Lockdown".

la procedura viene comunque spiegata qui :

 

 

ci tengo a precisare che questa procedura per l'unlock non è ancora stata testata personalmente, per cui ve la posto come una semplice news. chi la prova è pregato di comunicare l'esito! ;)

 

EDIT : è stata rilasciata una nuova versione di Redsn0w ( scaricabile QUI ) che permette il backup del ticket di attivazione.

ecco il funzionamento:

 

 

EDIT'' : UPDATE!

 

è stata rilasciato un update per SAM, ora la procedura è molto più semplice... guardare per credere ;)

 

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, non credo. se ci fai caso nel video nell'elenco dei vari paesi c'è anche Switzerland, non so dirti i carriers supportati però credo proprio che i più importanti come Orange o Swisstelecom siano supportati.. credo..

Mea Culpa! Non avevo fatto caso nel video :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, sul mio iphone ho il 5.0 come devo fare per il jb e poi seguire questa guida? Da premettere che è straniero e che non mi fa installare il 5.0.1 ma il 5.1. :(

Nessun problema rober90 se non ricordo male sul sito è presente una GUIDA fresca fresca proprio QUI che ovvia al tuo problema di iOS downgrade.

E fatto questo segui pure la guida seguente per l'Unlocked ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...