Sergio85 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Salve raga vado subito al sodo: Posseggo una PSP 3004 con Firmware ufficiale Sony 6.60 e modifica Pro-B9 non riesco a far partire i giochi per Psx, in particolare i soliti due ovvero Resident Evil 2 e Metal Gear. Ho scaricato il popsloader pack v1 da questo sito, ho seguito le istruzioni, ma non mi ha fatto scaricare il popsloader installer, ma non me lo fa scaricare. Ho provato ad avviare uno dei due giochi premendo R, mi fa entrare nel menu popsloader, scelgo il pops, ne ho provati tanti consultando il web, ma non parte, anzi dopo un po si spegne la psp, che mi consigliate di fare?Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ascaroth Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Io ho lo stesso problema con CF 5.03 e prometheus GEN-C ho seguito una guida tutto alla perfezione, ma appena premo il tasto [R] cliccando su qualsiasi POPS mi rimane la PSP freezata e devo togliere la batteria per farla ripartire, il gioco in questione nel mio caso è Bugs Bunny Lost In Time nn riesco proprio a farlo partire si blocca sulla scelta delle lingue.... mi scuso con l'autore del post, ma essendo un post nuovo volevo prolungare la cosa qui dato che abbiamo lo stesso problema cn i POPS se qualcuno può darci una mano gliene sarei grato.. da premettere che ho letto parecchio in giro per i vari siti su google, ma nn ho riscontrato nulla che possa risolvere questa faccenda =( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Sezione sbagliata.. Questa è la Presenatazione Nuovi Utenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Big Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Sergio85,Ascaroth,PM in casella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ascaroth Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Sezione sbagliata.. Questa è la Presenatazione Nuovi Utenti. Scusa MAnuel mentre avevo + pagine aperte per risolvere il problema nn mi sn nemmeno accorto che l'autore del post aveva sbagliato sezione ed io come un beota ci sn andato dietro... sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Scusa MAnuel mentre avevo + pagine aperte per risolvere il problema nn mi sn nemmeno accorto che l'autore del post aveva sbagliato sezione ed io come un beota ci sn andato dietro... sorry Di nulla. Ho solo messo in luce la cosa per evitare il prolungarsi di commenti in merito al problema in sezione errata. Vai tranquillo Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati