HeavyAssassin Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Io ho un iPhone 4s jailbreakkato..tutto bene finchè un mesetto fa è impazzito improvvisamente..stavo ascoltando la musica e per poco non mi son partiti i timpani quando l'audio si è alzato da solo al massimo o.o questa cosa è molto fastidiosa perché quando inizia lo fa in continuazione e devo stare sempre pronto ad abbassare il volume.. Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 hai provato a fare vari respring e reboot e vedere se il problema si ripresenta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Sisi..considera che quando vado a dormire lo spengo sempre.. Ma il fatto strano è che non lo fa sempre..tipo era da 2 settimane che non mi dava più problemi e improvvisamente ha ricominciato..ho provato a pensare se ho fatto qualcosa di strano ma non mi sembra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 mhhh... potrebbe essere una "conseguenza" del jailbreak, anche se decisamente fastidiosa! l'unica cosa che al momento mi viene in mente è fare un ripristino e vedere se il problema si ripresenta. consiglio assolutamente inutile se, come presuppongo, tu non voglia perdere il jailbreak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 23 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Sei perspicace asd comunque vabbè quindi dovrò sopportare finchè non esce il jailbreak del 5.1 così ne approfitto per ripristinare e vedo se si risolve.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati