Vai al contenuto
Inviato
Io ho un iPhone 4s jailbreakkato..tutto bene finchè un mesetto fa è impazzito improvvisamente..stavo ascoltando la musica e per poco non mi son partiti i timpani quando l'audio si è alzato da solo al massimo o.o questa cosa è molto fastidiosa perché quando inizia lo fa in continuazione e devo stare sempre pronto ad abbassare il volume.. Qualcuno sa a cosa può essere dovuto??

Featured Replies

Inviato
hai provato a fare vari respring e reboot e vedere se il problema si ripresenta?
Inviato
  • Autore
Sisi..considera che quando vado a dormire lo spengo sempre.. Ma il fatto strano è che non lo fa sempre..tipo era da 2 settimane che non mi dava più problemi e improvvisamente ha ricominciato..ho provato a pensare se ho fatto qualcosa di strano ma non mi sembra.. :(
Inviato
mhhh... potrebbe essere una "conseguenza" del jailbreak, anche se decisamente fastidiosa! l'unica cosa che al momento mi viene in mente è fare un ripristino e vedere se il problema si ripresenta. consiglio assolutamente inutile se, come presuppongo, tu non voglia perdere il jailbreak
Inviato
  • Autore
Sei perspicace asd comunque vabbè quindi dovrò sopportare finchè non esce il jailbreak del 5.1 così ne approfitto per ripristinare e vedo se si risolve..