Inviato 18 Aprile 201212 anni Ragazzi ho un problema.Ho una chiave wep in formato HEX il problema è che inserendola nel router non la riconosce.Sapreste dirmi come convertirla in formato wep ? C'e qualche programma?
Inviato 18 Aprile 201212 anni Alt...se è HEX è alfanumerica e di conseguenza se non va bene al Router vuol dire che non è corretta ...
Inviato 18 Aprile 201212 anni Autore io ho anche il codice in ASCII potrei convertirlo , casomai la HEX sarebbere sbagliata ?
Inviato 18 Aprile 201212 anni io ho anche il codice in ASCII potrei convertirlo , casomai la HEX sarebbere sbagliata ? Una chiave HEX a quanto so è una comune chiave esa decimale, come possono benissimo essere criptate chiavi WEP,WPA,TKIP etc quindi basta inserire la stringa per accedere. Sempre ipotizzando sia giusto. Ma scusa ...per quale motivo devi inserire la stringa nel router?
Inviato 20 Aprile 201212 anni Per navigare su internet Quello era scontato. Intendo dire che se hai già la chiave ed inserendola non funziona, la sola cosa che mi viene in mente è che sia sbagliata