StandardBus Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 http://www.nonsologaming.com/images/iphoneMS.png Oggi sono rimasto a casa, non avendo nulla da fare mi sono messo a lavorare ad una versione del sito di Moddingstudio per dispositivi portatili. Qui sopra potete vedere il risultato... Solo la pagina delle news è stata resa idonea per la lettura dagli schermi piccoli, se riuscirò provvederò a riadattare anche il forum (molto più difficile)... La homepage rileva immediatamente da che dispositivo state navigando, e di conseguenza attiverà la versione "Smartphone" o quella completa del sito. La homepage per Cellulari e Iphone è raggiungibile dal solito indirizzo http://www.nonsologaming.com Buona navigazione a tutti!!! mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vave123 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ottima trovata bus!!ora potrò visitare il sito anche da il mio iphone!! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pimpa Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Guarda.. Io di solito visito il forum con il cell (N95 8Gb) e nn si vede male (Opera mini cm browser) ora vediamo che hai combinato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 bus, s vede male sl sulla ps3 ps.. io da ipod e cell e wii lo vedevo bn anche prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Non avevo proprio nulla da fare eh? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati