vave123 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ragazzi un pò di tempo fà navigando nella rete ho trovato la "playstation 3 portable" a me piacerebbe tanto che questa versione esca veramente in vendita però non sono sicuro che esca in vendita anzi presuppongo che è un fake.voi che ne pensate?ecco la fantomatica ps3 portable misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Bè se non altro è un bel lavoretto da artigianato...ma non è poi tanto "portable" mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ah beh e sicuramente fake per ci puo rendere ancora piu piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Non è un fake, ci sono modder molto abili che collegano alle console degli schermi LCD della dimensione della console, ma non solo: dopo averla smontata completamente gli rifanno tutta l'estetica per creare la loro console "perfetta"... Il risultato è effettivamente d'effetto (se mi scusate il gioco di parole)... mistergreen L'hanno già fatto anche con wii, gamecube, ps2, ps1... e in alcuni casi gli esemplari creati sono anche stati messi in vendita (a prezzi esorbitanti)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 e vero adesso che ci penso una volta ho visto il game cube portatile in vendita online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geryly Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 bellissima quasta ps3, se la vendessero ad un prezzo abbastanza decente la comprerei subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kernel32bts Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 ma è un aborto! è un notebook mega paccoso! a questo punto ci si prende un portatile della Alienware a via andare... >_> meno male che è solo un fake. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 ma è un aborto! è un notebook mega paccoso! a questo punto ci si prende un portatile della Alienware a via andare... >_> meno male che è solo un fake. mi permetto di correggerti: non è un fake ma è una versione modificata della PS3 originale, alla quale hanno attaccato uno schermo lcd e gli hanno rifatto tutta l'estetica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Questa mod è di parecchi mesi fa... tanto per la cronaca la console "portable" in questione pesa 7 kg... + della fat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Questa mod è di parecchi mesi fa... tanto per la cronaca la console "portable" in questione pesa 7 kg... + della fat portable eh certo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati