Ospite leo8969 Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ciao a tutti, come da titolo il mio problema è con un usb explorer,più precisamente quando cerco di aprire la chiavetta in questione utilizzando il programma mi compaiono una sfilza di errori e non mi fa visualizzare i file all'interno di essa,sapete come risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Verifica che la chiavetta USB non abbia degli errori del filsystem e che quindi con il normale Gestione Risorse ti permetta di accedervi. Se così fosse allora il problema è riconducibile al programma stesso che utilizzi e quindi, se non l'hai già fatto opterei per la disinstallazione e reinstallazione.. Qual'ora questo "vecchissimo" metodo non funzioni verifica e posta (utilizzando la funzione modifica) gli errori che di compaiono in modo tale da farci conoscere quale è la causa ed aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati