chri90 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 ciao a tutti! da un po' di tempo ho un pixel rosso sul display del 4S.. si tratta di uno stuck pixel oppure è proprio un dead pixel? se fosse semplicemente stuck come posso recuperarlo? ho visto ad esempio su cydia alcune app che farebbero al caso mio, ma non avendole mai usate in precedenza volevo sapere voi cosa ne pensate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ciao Chri$, non ti so rispondere con certezza, ma dato che il pixel è comunque "acceso" (anche se di rosso) mi viene da pensare che sia semplicemente uno stuck pixel. Per risolvere il problema io ho sentito parlare solo di "Screen Test", è molto semplice da usare, si trova su cydia ed è gratuito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) ciao eNrIcO! ho provato ScreenTest per alcuni minuti ma quel dannato puntino rosso è ancora lì..! devo per caso mettere qualche impostazione particolare? per quanti minuti devo farla andare? EDIT : sto provando anche a "massaggiare" con un panno umido, ma non ne vuole sapere di risvegliarsi.. Modificato 15 Aprile 2012 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Alcuni minuti mi sembrano pochi, un mio amico che ha avuto il tuo stesso problema l'ha lasciato andare per più di mezza giornata! Non so con precisone quanto tempo sia necessario, ma tu lascialo fare per un bel po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 allora : oggi l'ho fatto andare x 1 ora e mezza, ma nessun risultato.. domani aumenterò ancora, speriamo. ormai è diventata una questione di principio! non è in una posizione scomodo, si nota pochissimo.. ma è una di quelle cose che quando ti "impunti" devi riuscire a farcela.. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Hai ragione chris, anche perché, se stessimo parlando di un telefono vecchio è un conto, ma non è possibile che un 4S abbia questi problemi, è nuovo, DEVE funzionare bene e non aver problemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 guarda non dirmelo! se penso che il display del vecchio 3G è ancora perfetto mi viene un nervoso....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati