Vai al contenuto

iPhone 4S pixel rosso

chri90

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! da un po' di tempo ho un pixel rosso sul display del 4S.. si tratta di uno stuck pixel oppure è proprio un dead pixel? se fosse semplicemente stuck come posso recuperarlo?

ho visto ad esempio su cydia alcune app che farebbero al caso mio, ma non avendole mai usate in precedenza volevo sapere voi cosa ne pensate.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chri$, non ti so rispondere con certezza, ma dato che il pixel è comunque "acceso" (anche se di rosso) mi viene da pensare che sia semplicemente uno stuck pixel. Per risolvere il problema io ho sentito parlare solo di "Screen Test", è molto semplice da usare, si trova su cydia ed è gratuito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao eNrIcO! ho provato ScreenTest per alcuni minuti ma quel dannato puntino rosso è ancora lì..! devo per caso mettere qualche impostazione particolare? per quanti minuti devo farla andare?

EDIT : sto provando anche a "massaggiare" con un panno umido, ma non ne vuole sapere di risvegliarsi..

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

allora : oggi l'ho fatto andare x 1 ora e mezza, ma nessun risultato.. domani aumenterò ancora, speriamo. ormai è diventata una questione di principio! non è in una posizione scomodo, si nota pochissimo.. ma è una di quelle cose che quando ti "impunti" devi riuscire a farcela.. lol
Link al commento
Condividi su altri siti