Zeus Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) Ciao a tutti! Sono stanco e rintotito, se scrivo qualche fesseria vi prego di non farci troppo caso. Bando alle premesse, veniamo alla domanda. Vorrei creare un file audio (mp3/wma) nel quale ci sia una voce e di sottofondo una canzone, è possibile? Come posso riuscirci? Mi spiego meglio, facendo un esempio pratico: Voce: Canzone: boh, non lo so, non mi viene in mente niente adesso. A questo punto, dovrei togliere la musica di sottofondo dalla voce e aggiungerci un altra canzone. Tutto chiaro? Questo non lo faccio per me, ma per un mio amico.. (anche se odio editare i file audio).. Secondo me non è possibile.. Però tentare non nuoce.. Consigli? Modificato 13 Aprile 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2012 UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCuba Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Certo che è possibile. Ti consiglio di usare Vegas Pro oppure Audacity (quest'ultimo è gratuito). Se ci perdi un pò di tempo riuscirai a farcela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Certo che è possibile. Ti consiglio di usare Vegas Pro oppure Audacity (quest'ultimo è gratuito). Se ci perdi un pò di tempo riuscirai a farcela Davvero con Sony Vegas è possibile? Ero fermamente convinto che potesse creare solo file video. mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minosse Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 forse sarebbe piu comodo se trovassi la traccia "acapella" della canzone che vuoi e la instrumentale dell'altra,(praticamente tutti quelli che fanno quelle canzoni su you tube tipo pitbull feat nino d'angelo etc etc..)ci sono molti programmi per togliere la base o la voce ad una canzone ma i risultati non sono al 100 percento garantiti e soprattutto se la tua base è una traccia audio compatta come un MP3;sicuramente con il wav originale riusciresti ad ottenere piu risultati.. che puoi trasformare dal cd ad esempio con sony sound force!che poi puoi anche usare per rimuovere o isolare la acapella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCuba Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Davvero con Sony Vegas è possibile? Ero fermamente convinto che potesse creare solo file video. mmmh Certo xD. Aspetta un attimo e ti screeno un esempio.. 1. (Inserisci le due tracce e dopo regoli il "Volume" tramite il regolatore evidenziato) 2. (Imposti .mp3 nelle impostazioni di rendering ed il gioco è fatto ;D ) P.S.: Ti consiglio vivamente di utilizzare l'acappella, come detto da Minosse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati