Vai al contenuto
Inviato

Salve ragazzi! volevo se era possibile installare macbuntu su ubuntu 11.10 e se si come posso fare.

grazie a tutti ;)

Featured Replies

Inviato
Chri$ macbuntu (theme graphic distro) è deriva (da quanto leggo) da Ubuntu Oneiric O. quindi non vedo perchè virtualizzarla su Ubuntu normale :)
Inviato
  • Autore
scusa non ti seguo o.o
Inviato

Allora la distro (distribuzione linux) macbuntu non è altro che una distribuzione alternativa già modificata con gli opportuni effetti compiz Fusion e temifinestre quindi un Ubuntu a tutti gli effetti e di conseguenza installabile direttamente :D

Detto questo, non vi è la necessità di porsi il problema di emularla su Oneiric (11.10) in quanto basta che install MacBuntu direttamente ...

Inviato
  • Autore
ah ok grazie :) ma non si può installare un tema simil-Mac? c'è?
Inviato
ah ok grazie :) ma non si può installare un tema simil-Mac? c'è?

Cè o per lo meno volendo te lo crei ;)

Se ti piace questo Macbuntu ti installi quello al posto di Ubuntu classico tanto l'architettura è la stessa.

Inviato
  • Autore
alla fine per il momento ho deciso di accantonarlo.. ho installato un dock e per il momento va bene così.. grazie comunque :) non si sa mai che poi cambi idea!
Inviato
alla fine per il momento ho deciso di accantonarlo.. ho installato un dock e per il momento va bene così.. grazie comunque :) non si sa mai che poi cambi idea!

;)