chri90 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Salve ragazzi! volevo se era possibile installare macbuntu su ubuntu 11.10 e se si come posso fare. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Chri$ macbuntu (theme graphic distro) è deriva (da quanto leggo) da Ubuntu Oneiric O. quindi non vedo perchè virtualizzarla su Ubuntu normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 scusa non ti seguo o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Allora la distro (distribuzione linux) macbuntu non è altro che una distribuzione alternativa già modificata con gli opportuni effetti compiz Fusion e temifinestre quindi un Ubuntu a tutti gli effetti e di conseguenza installabile direttamente Detto questo, non vi è la necessità di porsi il problema di emularla su Oneiric (11.10) in quanto basta che install MacBuntu direttamente ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 ah ok grazie ma non si può installare un tema simil-Mac? c'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 ah ok grazie ma non si può installare un tema simil-Mac? c'è? Cè o per lo meno volendo te lo crei Se ti piace questo Macbuntu ti installi quello al posto di Ubuntu classico tanto l'architettura è la stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2012 alla fine per il momento ho deciso di accantonarlo.. ho installato un dock e per il momento va bene così.. grazie comunque non si sa mai che poi cambi idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 alla fine per il momento ho deciso di accantonarlo.. ho installato un dock e per il momento va bene così.. grazie comunque non si sa mai che poi cambi idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati