mickss94 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Salve ragazzi, oggi ho comprato questo prodotto http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00426DSQG/ durante l'installazione del dispositivo mi dice errore di installazione, quando reinserisco il cavo usb dell' hdd mi dice installazione completata ma non succede niente, e in gestione dispositivi c'è l'icona dell'hdd con un triangolo giallo.....ho provato sul portatile e tutto bene....è un problema di driver?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 su dispositivi fai clic destro e clicca sul opszione risolvi problema mi pare e vedi se si sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Prova a reinstallare i Driver delle USB oppure è presente un piccolo errore nel file system del disco esterno che ti comporta il malfunzionamento dello stesso. Il triangolo giallo indica periferica collegata al pc non riconosciuta.. e in caso di mal-installazione è normale che appaia. L'Harddisk è vuoto o contenente dati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati