krpedrito Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 SALVE vi spiego il mio problema, allora: io ho un router Thomson versione TG585 quando vado nella pagina della configurazione del router per mettere la protezione wep e poi faccio applica, alcune volte non mi fa connettere e sul router appare una luce aracione sul led wireless , e invece altre volte ignora che metto la protezione wep e ritorna quella wpa. quindi volevo sapere come risolvere il problema, mettendo la protezione wep con un corretto funzionamento. ps. non ditemi che e meglio la protezione wpa, perchè lo so ma mi serve la wep per fare connettere determinati dispositivi grazie in anticipo;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite danieleacer Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 devi spegnerlo e riaccendendo tenendo premuto power per 30 secondi e si aggiorna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krpedrito Inviato 11 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2012 devi spegnerlo e riaccendendo tenendo premuto power per 30 secondi e si aggiorna in che senso tenendolo premuto, il pulsante power del mio router e a molla quindi non capisco come devo fare visto che si tiene premuto da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati