jack1977 Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Ciao a tutti, ho un notebook datato chre vede la mia rete wireless, ma non vuole proprio saperne di connettersi!! la scheda wifi dovrebbe funzionare (vede la rete), nelle risorse di rete ho provato sia lasciasndo tutto in automatico (indirizzo ip+dns), che mettendo i parametri manualmente (ip+ dns google), ma niente... tutto è iniziato mettendo la password alla rete wifi.... dal netbook nessun problema, ma dal notebook niente.... qualche consiglio??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 disinstalla il driver poi riavvia per reinstallarlo, poi aggiorna il fw del router, poi leva la password e prova a connetterti senza se funziona metti una wpa e non una wpa2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Collega il Router Wifi al Notebook via LAN e verifichi effettivamente la password di autenticazione alla tua rete di casa. In seguito, come ti hanno consigliato, reinstalli i driver wifi del tuo pc volendo scongiurare che sia un malfunzionamento (anche se non lo reputo possibile in quanto se le rileva non ha motivo per non potersi connettere). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati