Luke Triton Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Salve a tutti, vorrei porvi una domanda: Ho un Acer Aspire 5552 con SO Windows 7, e vorrei sapere come fare a verificare la compatibilità del mio PC con le porte USB 3.0, come faccio? Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Una cosa che non tutti sanno e che non è notificata a colui che ipoteticamente acquista un HD 3.0 è che non è tanto la compatiblità il problema quanto il fatto che: Se il tuò pc non dispone di porte USB 3.0 collegando l'HD verrà Sì riconosciuto e gestito ma a 2.0 ossia la velocità di gestione delle risorse attraverso le porte USB- Se vuoi verificare se il tuo pc dispone di questa "recente", e sottolineo, recente innovazione basta che verifichi i suoi dati tecnici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke Triton Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Questo lo sapevo, ma il problema che mi ponevo era dove andare a cercare nel computer o nella scatola, per verificare se dispongo di porte usb 3.0... Ho provato a cercare nelle proprietà del Computer sul pannello di controllo ma non riesco a trovare nulla, se mi dite dove cercare ne seìarei contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Con Windows non lo puoi sapere. In ogni caso il tuo PC possiede tre porte USB 2.0 (http://support.acer.com/acerpanam/notebook/2010/Acer/Aspire/Aspire5552/Aspire5552sp2.shtml) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 per vedere quasi tutte le ultime schede madri la porta usb 3.0 e di colore blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati