djjurij Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ho formattato il mac utilizzando l'opzione al riavvio del computer comando + R il mio sistema operativo non è originale al momento dell'avvio dell'installazione mi chiede un apple ID con cui è stato acquistato lion. Non sapendo cosa fare ho provato a scaricare una iso di lion e una iso di snow leopard e provarle a farle partire masterizzate su dvd ma il computer mi butta fuori i dischi non so cosa devo fare. Eventualmente è possibile acquistare una copia di os x lion da windows ed effettuare lo scaricamento sul mio macbook? Non saprei come uscire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djjurij Inviato 5 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Nessuno che mi sa aiutare sono senza computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Nessuno che mi sa aiutare sono senza computer 1) Acquista Lion (Cavoli sono 25€ mica 23000). 2) Inserisci il DVD, riavvia il Mac e tieni premuto C dovrebbe partire l'avvio da DVD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati