3DSdvdWII Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 salve a tuuuuutti!!! io ho un pc con Windows XP e i classici puntatori..... io sono un grandissimo fan di windows 7 e mi piacciono tanto i puntatori...;)lol:D e li vorrei tanto per installarli su xp!!! io su internet non li ho trovati :gamer2:(ho trovato persino i puntatori della wii!!)... qualcuno di voi è così gentile da inviarmi il pack con questi puntatori??? grazie infinite!!!! ps:su xp la directory è: http://file://C:/WINDOWS/Cousors Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Non puoi installare direttamente l'OS Seven ovviando al problema dei soli puntatori ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cillipo Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 abbastanza drastica come soluzione asd ma un buon consiglio, seveb è stabile, veloce e funzionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 abbastanza drastica come soluzione asd ma un buon consiglio, seveb è stabile, veloce e funzionale Andare a "cercar grane" o copie di cartelle in directory innumerevoli è dispendioso come tempo e come completezza del lavoro. Se ad una persona piacciono le bar di linux (esempio) perchè andare ad installare plugin per avere in windows la barra di linux. Installa linux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3DSdvdWII Inviato 13 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2012 il mio computer è molto vecchio.. in altre parole se qualcuno può inviarmi la cartella cursors che si trova in windows... tutto qui:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 sì puoi installare allora quando vai su Internet scrivi su google: download trasformat windows xp in 7 (scritto proprio così) vedrai che ti verranno fuori, io adesso ho un Ee pc con windows xp e l'ho trasformato in windows 7 ultimate (poi anche in Mac Leopard ma era troppo ingombrante)per i pacchetti adesso non mi ricordo come si chiama, però basta che scrivi programma per puntatori ed è fatta Se ti sono stato d'aiuto mettimi un grazie inn basso a destra sotto l'avatar, GRazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3DSdvdWII Inviato 12 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2012 sì puoi installare allora quando vai su Internet scrivi su google: download trasformat windows xp in 7 (scritto proprio così) vedrai che ti verranno fuori, io adesso ho un Ee pc con windows xp e l'ho trasformato in windows 7 ultimate (poi anche in Mac Leopard ma era troppo ingombrante)per i pacchetti adesso non mi ricordo come si chiama, però basta che scrivi programma per puntatori ed è fatta Se ti sono stato d'aiuto mettimi un grazie inn basso a destra sotto l'avatar, GRazie ok proverò ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 No aspetta, ho appena creato un pacchetto della cartella cursor di WIN7, basta che la scarichi da qui (appena hostata): http://www.2shared.com/file/hW5wkPys/Cursors_by_wiimanuel.html Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3DSdvdWII Inviato 12 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2012 no aspetta, ho appena creato un pacchetto della cartella cursor di win7, basta che la scarichi da qui (appena hostata): http://www.2shared.com/file/hw5wkpys/cursors_by_wiimanuel.html ciao sei il migliore! Grazie! Grazie! Era quello che cercavo! Grazie! Ti meriti una stellina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati