Vai al contenuto

windows xp-7


3DSdvdWII

Messaggi raccomandati

salve a tuuuuutti!!!

io ho un pc con Windows XP e i classici puntatori.....

io sono un grandissimo fan di windows 7 e mi piacciono tanto i puntatori...;)lol:D

e li vorrei tanto per installarli su xp!!! io su internet non li ho trovati :gamer2:(ho trovato persino i puntatori della wii!!)... qualcuno di voi è così gentile da inviarmi il pack con questi puntatori???

grazie infinite!!!!

 

ps:su xp la directory è: http://file://C:/WINDOWS/Cousors

Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza drastica come soluzione asd

ma un buon consiglio, seveb è stabile, veloce e funzionale

Andare a "cercar grane" o copie di cartelle in directory innumerevoli è dispendioso come tempo e come completezza del lavoro.

Se ad una persona piacciono le bar di linux (esempio) perchè andare ad installare plugin per avere in windows la barra di linux. Installa linux ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ospite emme00

sì puoi installare allora quando vai su Internet scrivi su google: download trasformat windows xp in 7 (scritto proprio così) vedrai che ti verranno fuori, io adesso ho un Ee pc con windows xp e l'ho trasformato in windows 7 ultimate (poi anche in Mac Leopard ma era troppo ingombrante)per i pacchetti adesso non mi ricordo come si chiama, però basta che scrivi programma per puntatori ed è fatta

 

Se ti sono stato d'aiuto mettimi un grazie inn basso a destra sotto l'avatar, GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sì puoi installare allora quando vai su Internet scrivi su google: download trasformat windows xp in 7 (scritto proprio così) vedrai che ti verranno fuori, io adesso ho un Ee pc con windows xp e l'ho trasformato in windows 7 ultimate (poi anche in Mac Leopard ma era troppo ingombrante)per i pacchetti adesso non mi ricordo come si chiama, però basta che scrivi programma per puntatori ed è fatta

 

Se ti sono stato d'aiuto mettimi un grazie inn basso a destra sotto l'avatar, GRazie

 

ok proverò ti farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...