Vai al contenuto

[GUIDA]Ricalibrare tasto Home del vostro iDevice


Alessandro Sette

Messaggi raccomandati

Bella ragazzi...

Oggi vi voglio insegnare come ricalibrare il tasto Home del vostro iDevice...Penserete che di solito sono i touchscreen quelli che vanno ricalibrati,invece no,anche il nostro caro tasto Home puo essere ricalibrato...Ebbene questa cosa la ho scoperta proprio ieri,il mio iPhone 4 quando premevo Home non tornava alla suddetta e dovevo schiacciarlo varie volte...Nonostante la velocità dell'assistenza Apple ho preferito sbattermi un p'ò e dopo un po di sbattimento mi sono imbattutto in un utente che consigliava unaprocedura,io da buon scettico ho subito pensato che non avrebbe mai funzionato ma...magicamnete il tasto Home è ritornato alla sua reattività originale...Questa procedura è compatibile con tutti i dispositivi con tasto Home incorporato...

Ecco a voi la famigerata procedura:

 

  • Aprite una qualsiasi applicazione istallata sul vostro iDevice
  • Premete il tasto Power per alcuni secondi fino a far comparire lo slide "SPEGNI"
  • Rilasciate il tasto Power senza effettuare lo slide di spegnimento
  • Ora tenete premuto il tasto Home fino a quando non ritornerete nella Springboard

Ecco...Adesso avete ricalibrato il vostro tasto HomeasdOvviamente se la guida non funziona molto probabilmente avete un problema hardware e per vostra sfortuna dovrete ricorrere all'assistenza...

 

Spero che vi sia utile questa mini-guida...

Ci si legge ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituirlo non è tanto complicato...L'unica cosa è che ci vogliono gli strumenti adatti e ricambi originali...Comunque io ho anche un 2g e quel tasto ha sempre funzionato mai sostituito...Secondo me i migliori materiali erano quelli del 2g....Belli solidi

Io ho un 4G e per far funzionare sto maledetto tasto home devo premerlo almeno 3 volte... per quanto riguarda la sostituzione possiedo i cacciaviti giusti, ne ho un set di tutte le misure, anche microscopici e con forme strane, ma il tasto non so dove potrei prenderlo, intendo uno di qualità... tuttavia penso che non mi metterei a smontarlo, è troppo incasinato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...