Alessandro Sette Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Bella ragazzi... Oggi vi voglio insegnare come ricalibrare il tasto Home del vostro iDevice...Penserete che di solito sono i touchscreen quelli che vanno ricalibrati,invece no,anche il nostro caro tasto Home puo essere ricalibrato...Ebbene questa cosa la ho scoperta proprio ieri,il mio iPhone 4 quando premevo Home non tornava alla suddetta e dovevo schiacciarlo varie volte...Nonostante la velocità dell'assistenza Apple ho preferito sbattermi un p'ò e dopo un po di sbattimento mi sono imbattutto in un utente che consigliava unaprocedura,io da buon scettico ho subito pensato che non avrebbe mai funzionato ma...magicamnete il tasto Home è ritornato alla sua reattività originale...Questa procedura è compatibile con tutti i dispositivi con tasto Home incorporato... Ecco a voi la famigerata procedura: Aprite una qualsiasi applicazione istallata sul vostro iDevice Premete il tasto Power per alcuni secondi fino a far comparire lo slide "SPEGNI" Rilasciate il tasto Power senza effettuare lo slide di spegnimento Ora tenete premuto il tasto Home fino a quando non ritornerete nella Springboard Ecco...Adesso avete ricalibrato il vostro tasto HomeasdOvviamente se la guida non funziona molto probabilmente avete un problema hardware e per vostra sfortuna dovrete ricorrere all'assistenza... Spero che vi sia utile questa mini-guida... Ci si legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Metodo che applico spesso in quanto il mio tasto home non ha mai funzionato bene, ma io personalmente non vedo miglioramenti, ho risolto installando il tweak da cydia "zephyr" che di fatto sostituisce la funzione di tale tasto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 3 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Sostituirlo non è tanto complicato...L'unica cosa è che ci vogliono gli strumenti adatti e ricambi originali...Comunque io ho anche un 2g e quel tasto ha sempre funzionato mai sostituito...Secondo me i migliori materiali erano quelli del 2g....Belli solidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Sostituirlo non è tanto complicato...L'unica cosa è che ci vogliono gli strumenti adatti e ricambi originali...Comunque io ho anche un 2g e quel tasto ha sempre funzionato mai sostituito...Secondo me i migliori materiali erano quelli del 2g....Belli solidi Io ho un 4G e per far funzionare sto maledetto tasto home devo premerlo almeno 3 volte... per quanto riguarda la sostituzione possiedo i cacciaviti giusti, ne ho un set di tutte le misure, anche microscopici e con forme strane, ma il tasto non so dove potrei prenderlo, intendo uno di qualità... tuttavia penso che non mi metterei a smontarlo, è troppo incasinato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 avrei bisogno anch'io di un bel tasto home nuovo x il mio vecchio iPhone 3G.. x schiacciarlo devo quasi salirci di peso XD non vi dico la fatica x metterlo in DFU, un'infinità di tentativi -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 sul mio ipod 3g ha funzionato alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 4 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Guarada vai su http://www.iphoneassist.it...li vendono roba di qualita e iltretutto fanno anche video su come ripararlo da casa...consiglio quel sito x pezzi di ricambio buon prezzo e qualita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati