Ospite MR. Viktor Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Ciao a tutti... ultimamente sto avendo un problema con google chrome. Infatti da quando ho installato alcune estensioni come ad esempio giochi, e in particolare un'estensione che mi permette di creare temi; creato un tema e applicato dopo la chiusura del browser provo a riaprirlo e mi appare con il tema predefinito e la scritta "uffa", quindi non mi permette più di usare google chrome. Possibile soluzione? P.S. cronologia e preferiti rimangono gli stessi !asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Anche i cookie rimangono gli stessi o li cancelli alla chiusura del browser? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MR. Viktor Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Anche i cookie rimangono gli stessi o li cancelli alla chiusura del browser? a volte li cancello con ccleaner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 E se non li cancelli, ce l'hai quell'errore? Qual è l'estensione che ti dà il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MR. Viktor Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 problema risolto.... grazie lo stesso ! la causa è perchè il browser lo avviavo nel sandbox di avast e quindi mi dava problemi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati