Skyl1ne Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 salve ho un grosso problema tempo fa mia cugina ha diciamo così danneggiato xp professional sp2 installato sul disco c: e quindi ho dovuto installargli xp home edition sp2 sul disco d: ora vorrei formattare il c: però sia con il dos che con il disco di installazione di xp professional sp2 mi dice che è impossibile formattare la partizione...c'è un modo per formattarla?vi prego aiutatemi! :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 niente di puù semplice: inserisci nel pc il disco di ubuntu, avvii l'installazione, selezioni l'hard disk da formattare e, prima di installare il sisOP ti formatterà l'hdd senza farti storie... per formattarlo nel formato che vuoi tu basterà riformattarlo da windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 eheh grazie della risposta StandardBus ma ho già risolto ora il pc cioè il P4 va meglio del mio quadcore misteryellow mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati